social link
facebook
twitter

Belliere a Scigliano, l'arrivo e le foto!!

Alessandro Belliere raggiunge Scigliano intorno alle 17:00 dopo 1.422 chilometri percorsi a piedi. In piazza C. Golia ad attenderlo una folta  folla di curiosi radunatasi  per l'occasione. Qualcuno non ha resistito  all'attesa ed ha raggiunto Belliere lungo la strada di Carpanzano per conoscerlo, altri  sono andati a persino Cosenza per incontrarlo alla partenza. Il nostro concittadino Gregorio Manfredi in tuta mimetica e basco da parà ha fatto l'intera tappa a piedi con lui, impegno preso con l'associazione parà di Cosenza alla quale è iscritto. 
All'arrivo a Scigliano il consueto taglio dello striscione tricolore, ad attenderlo il Sindaco Raffaele Pane. Segue una  piccola Cerimonia di commemorazione al monumento ai caduti in stile militare, poi i saluti del Sindaco ed il saluto di Belliere poi il consueto bagno di folla con le consuete fotografie ricordo.  Belliere nel suo saluto, ha parlato della sua impresa, dell'importanza dello sport a qualsiasi età, della sua passione per gli squali (da questo il suo soprannome ndr), della passione per le donne e dell'invito a "uomini e donne", programma di canale5 al quale molto probabilmente parteciperà.
Domani mattina la ripartenza di Alessandro Belliere per la tappa successiva Scigliano - Lamezia Terme seguendo la statale 19 verso il traguardo finale previsto per il 24 ottobre a Trapani.

SEGUONO LE FOTO


Partenza da Cosenza

 

Arrivo a Scigliano in Piazza C. Golia