social link
facebook
twitter

Presentazione ufficiale della nuova US Sillanum

Scigliano: presentata venerdi 04 settembre 2010 alle ore 18:30 la nuova Società dell’US Sillanum. A causa delle proibitive condizioni meterologiche la manifestazione pubblica si è tenuta al coperto, nella sala Consiliare della sede Comunale, e non come previsto all’aperto presso il Bar Sillanum.
Folto il nu
mero dei presenti, per lo più “addetti ai lavori” che hanno ascoltato l’introduzione del neo Presidente Damiano. Il Presidente con l’occasione ha presentato il nuovo allenatore, il quale, prendendo la parola, si è detto onorato di allenare e giocare nel Sillanum. Fin da ragazzino, ha continuato il Mister, ha seguito le vicende dello storico Sillanum, una delle prime squadra insieme alla Garibaldina della Valle del Savuto. Infine, il mister, ha concluso illustrando il prossimo calendario di preparazione, manifestando con umiltà di voler fare un buon campionato.
Confermato il Capitano Casaletto, che prendendo la parola con l’entusiasmo del momento ha affermato di puntare a far meglio dello scorso anno (dove si è sfiorata la promozione ndr).
La manifestazione si è conclusa con un brindisi collettivo insieme alla presentazione del sito web ufficiale dell’US Sillanum. Adesso la parola alle scarpette!!!

Condividi                         {jcomments on}