social link
facebook
twitter

Presepe Vivente 2013! Si riparte...

Nuovo avvio della rappresentazione del Presepe vivente a Scigliano. Giunto alla sua ottava edizione per l'anno 2013, dopo una falsa partenza a causa della pioggia inclemente che ha impedito la serata inaugurale del 26 dicembre, ha aperto i  suoi battenti giorno 29 dicembre con un grosso exploit di presenze di non residenti.
 

Nuove comparse e nuove scene caratterizzano la scenografica piccolo_manifestodi quest'anno. Oltre alle ormai classiche scene se ne sono aggiunte di inedite molto suggestive sia per l'ambientazione che per i personaggi, ad esempio “le galere” od ancora “il coro angelico”.
Un Presepe tutto da vedere ed anche da assaporare, grazie alle diverse aree di degustazione disseminate lungo il percorso che ristorano i visitatori gratuitamente. Profumi, sapori, e scenografie suggestive che accompagnano i visitatori lungo le viuzze ed i vicoli del borgo antico di Diano, frazione di Scigliano, in un percorso che si inerpica su per la collina per poi ridiscendere ripidamente verso “la Capanna” finale proprio nei pressi del punto di ingresso, ma sapientemente celata agli occhi dei visitaori che entrano.

FD

Seguono delle foto del presepio 2003 ed un link alla galleria fotografica in costante aggiornamento dove si potranno visionare le foto anche a tutto schermo.

 

articolo5

 

articolo_4

 

articolo_2

 

 

 

Clicca qui per accedere alla galleria fotografica in costante aggiornamento

Condividi